Chi è Eybart
Ai sensi dell'art. 7 d.lgs. n. 70 del 2003, si rende noto che il presente portale, avente ad oggetto la predisposizione di uno spazio virtuale che abilita gli utenti ad effettuare baratti e compravendite on-line, è un servizio fornito da G.L.G. S.r.l., con sede legale in Cingoli (MC), via Cristianopoli n. 25.,CAP: 62011; cod. fisc. 01657390439, p. iva 01657390439.
La G.L.G. S.r.l. (prestatore del servizio ai sensi dell'art. 2 d.lgs. n. 70 del 2003) è contattabile all'indirizzo e-mail: INFO@EYBART.IT.
I servizi del portale vengono offerti a titolo gratuito.
Gli utenti del portale, sono tenuti a corrispondere al vettore , e non al prestatore del servizio, le spese di consegna dei beni oggetto di baratto o di compravendita.
In considerazione del fatto che il contratto di servizio tra l'utente e la G.L.G. S.r.l. (prestatore del servizio) è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. d. lgs. n. 206 del 2005 (Codice del Consumo), il consumatore può recedere dal contratto medesimo, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento, presso il server di gestione della posta elettronica, della e-mail con la quale la G. L. G. S.r.l. comunica l'accettazione della richiesta di adesione al servizio da parte dell'utente (momento di conclusione del contratto).
Il recesso si esercita mediante l'invio, entro il termine suddetto, di una comunicazione scritta da inviare mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede legale della G.L.G. S.r.l., contenente la manifestazione della volontà di esercitare il diritto di recesso. La comunicazione può anche essere inviata mediante posta elettronica, ma in tal caso deve essere confermata mediante l'invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata sempre presso la sede legale della G.L.G. S.r.l., entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio della e-mail.